- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Pinetamare, ecco Vincenzo Esposito

unnamedNon poteva essere che lui il primo punto fermo della rosa dell’Asd Pinetamare C5: Vincenzo Esposito, un calcettista che non ha bisogno di tante presentazioni! La sua fama lo precede e il suo ricco curriculum dà la prova della grande classe del pivot di pinetamare.
Due campionati vinti con la Junior Domitia, svariate presenze in serie c1 e in c2, campionato di serie D vinto con il Soft Marine, ma soprattutto quasi 900 gol in carriera…bhe i fatti parlano chiaro!!
“Sono orgoglioso di ritornare a giocare a casa mia!! Inoltre mi stanno arrivando tantissimi messaggi di in bocca al lupo per la nuova avventura dai miei amici e questo mi sta dando tanta carica! Tra l’altro sono felicissimo di ritrovare  Paolo Rizzo, la prima persona che mi viene in mente quando penso a questo sport, e Angelo Vargas, il grande capitano!  Ringrazio, infine, tutta la società perché ha permesso che tutto questo fosse possibile!!
Vincenzo Esposito è un punto fermo dell’attacco del Pinetamare! La società ed il mister si dicono entusiasti e soddisfatti della presenza di Esposito, uomo di grande esperienza sia in campo che al di fuori! È ció che serve per mettere basi solide all’interno del gruppo e far si che la squadra possa lottare per grandi risultati!
#unsognoinunamaglia