- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Di Vico dice sì al Casaluce. Verazzo: “Portiere di grande spessore”

20190709_102514CASALUCE – “Certamente non lo scopro io Di Vico, con lui tra i pali possiamo stare più che tranquilli – dichiara senza se e senza ma il D.S./Mister del G.S. Casaluce Gennaro Verazzo – perché stiamo parlando di un Portiere, oltre che di grande bravura, anche di grande esperienza. Sono più che certo che sarà un faro luminoso per tutti i giovani e meno giovani della Squadra, vestirà la maglia numero 1 e non escludo che anche lui possa essere uno dei candidati papabili alla fascia di Capitano, ma poi, diciamola francamente, è un lusso averlo in questa categoria quando avrebbe potuto tranquillamente scegliere una Squadra di rango superiore alla nostra, che siamo ancora una piccola realtà e che ci stiamo accingendo a disputare la nostra seconda Stagione calcistica, dopo quella strepitosa iniziata e terminata in serie D con la C2 in tasca. Ed un motivo ci sarà pure se uno come Di Vico, con un palmares di tutto rispetto, ha scelto di sposare il progetto Casaluce Calcio a 5”.

Ed a spiegarlo, è proprio lui, Clemente Di Vico, il nuovo “Gardien de But” del Casaluce: “ho deciso di sposare questo progetto perché l’ho ritenuto sin da subito molto valido e percorribile sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto perché si tratta di un progetto vincente e a lungo termine portato avanti con impegno, passione e dedizione sia dal ds Verazzo che dal Presidente Fusco, ma anche dal resto della Dirigenza”.

Classe 1981, di Maddaloni, dove ha iniziato a giocare con la Squadra locale rimanendoci per quasi dieci anni, vincendo subito all’esordio due campionati, uno in serie D ed uno in C2, poi una lunga cavalcata in C1 per ulteriori 10 anni fino ad approdare al Gladiator, dove ha sfiorato la promozione in serie B disputando anche la finale di Coppa Italia e la finale Nazionale persa contro il Bernalda, a seguire, una breve parentesi con lo Spartak ed  ancora un anno a Maddaloni , infine, l’anno scorso ha disputato solo il girone di andata con il Boca Futsal.

 

COMUNICATO STAMPA