- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Club Paradiso Acerra, rinnovano Castiello ed Incoronato

piZap_1565352705430Il Club Paradiso annuncia il rinnovo di Davide Castiello.
Il poliedrico esterno farà ancora parte dell’organico a disposizione di mister Alfredo Incoronato.

“Sin da bambino sono legato a questa società pertanto posso definirla una scelta di cuore; ma pur volendoci ragionare, considerando l’eccellente campagna acquisti fatta dalla società, la scelta non poteva che essere questa.” – queste le dichiarazioni del calcettista diciannovenne subito dopo l’ufficialità del rinnovo –” In virtù dell’esperienza maturata nello scorso campionato posso sicuramente dire di essere più consapevole delle mie capacità. Giocare nel cosiddetto mondo dei grandi mi ha fatto crescere tanto, sono consapevole che c’è ancora tanto da migliorare ma allo stesso tempo posso garantire di essere pronto a sopportare ed aiutare la squadra in qualsiasi momento!”

Il Club Paradiso comunica contestualmente di aver trovato l’intesa per il rinnovo con Vincenzo Incoronato.

Il centrale classe 2000 commenta l’ufficialità del rinnovo facendo il punto della situazione circa le sua ambizioni per la prossima stagione.
“Ho deciso di continuare quest’avventura perchè l’anno scorso mi sono trovato bene, nonostante fosse il primo anno in una categoria superiore alle giovanili, ho trovato un buon feeling con la squadra. 
La voglia di giocare e dimostrare quanto valgo sicuramente non manca, spero di riuscire a dare una mano alla squadra per raggiungere obiettivi più alti rispetto all’anno scorso. La scorsa stagione è stata di vitale importanza per capire l’ambiente dei grandi: c’è una sostanziale differenza tra il giocare con le giovanili e giocare in una serie D, c’è molta più pressione ed ogni errore è fatale. Detto questo credo di essere cresciuto tanto, ma non ancora abbastanza.
Sicuramente quest’anno posso mettere a disposizione del mister e della squadra un tipo di calcio più adatto a questa categoria, ma c’è ancora molto su cui lavorare.”

Ufficio Stampa 
Club Paradiso Acerra