- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Flegrea, ufficializzato l’arrivo di Ferri. Presi altri quattro giocatori

IMG-20170907-WA0027Finalmente in casa Flegrea si torna a respirare aria di campionati Regionali.

Dopo il ripescaggio in C2, la formazione guidata dal confermatissimo mister Pittiglio si sta allenando già da qualche settimana per affrontare al meglio questa nuova importante sfida.

Molte riconferme per la rosa della scorsa stagione, che ha visto la Flegrea disputare la semifinale play-off in quel di Ischia, tra cui le più importanti quelle tra i pali di Salvatore Di Falco, nella veste quest’anno anche di preparatore dei portieri, anche per il settore giovanile, e di Troiano,Giaccio, Sbriglia e Dorio in avanti.

Numerosi però anche gli innesti, Rocco – Longobardi – D’andrea e Maffei dalla Childream di Giugliano, ma soprattutto l’arrivo di Nicola Ferri, che si ritrova con mister Pittiglio, è sicuramente il colpo più importante in casa Flegrea.

L’obiettivo naturalmente è una salvezza tranquilla, non ci sono pressioni ulteriori, cosicchè il gruppo ha potuto fin da subito lavorare in tranquillità e si troverà pronto al primo appuntamento nel derby puteolano di coppa contro il Real Pozzuoli tra le mura amiche del Palabaianomarmi di Monteruscello il 16 Settembre alle ore 15:00.