- Punto5.it - https://punto5.it/news -

“2° Torneo Città di Venafro”, il Real San Giuseppe chiude al terzo posto

WhatsApp Image 2019-09-08 at 15.56.50Primo test stagionale per il Real San Giuseppe che chiude al terzo posto il “2°Torneo Città di Venafro”. Ma andiamo con ordine.

KAPPAO’ DI RIGORE – Favero è arrivato in Italia, ma è indisponibile insieme a Ranieri, Calabrese e Borriello. Si giocano due tempi da dieci minuti effettivi ciascuno. Il primo gol è capitan Botta, lesto a battere l’ex compagno Montefalcone sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa Lamedica, appostato sul secondo palo, impatta il punteggio. Un’azione corale splendida porta all’1-2 di Manfroi, ma Davì ristabilisce immediatamente il pari. Ai rigori fatali gli errori di, Bico e Manfroi.

TRIS AL VENAFRO – La finalina con i padroni di casa dello Sporting non è mai in discussione: Chimanginhinho mette a referto una doppietta che indirizza la partita. Nella ripresa, poco prima dello scadere, Duarte fissa il punteggio sul 3-0 definitivo. E’ la Tombesi Ortona a vincere la manifestazione grazie al 4-3 contro il Viterbo.

RINGRAZIAMENTI – Il Real San Giuseppe ringrazia lo Sporting Venafro per l’ospitalità e l’organizzazione della manifestazione.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe