- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sipremix Limatola, accordi con Nasta ed Ettorre

69430933_1404268809726495_3568167462677512192_oLa Sipremix Limatola è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Luca Ettorre per la prossima stagione U19.

Contento ed emozionato al momento della firma il nostro Luca si definisce entusiasta per il buon esito e della trattativa; promettendo massimo impegno in questa nuova grande avventura. Determinato a puntare sempre in alto, allenamento dopo allenamento, per migliorarsi ogni giorno di più .

Si ringrazia, inoltre, per il buon esito della trattativa l’A. S.D. Sandro Abate Five Soccer nelle persone del Presidente Jean Philippe Melillo, il direttore sportivo Emiliano Marzullo ed il Capitano Massimo Abate.

Auguriamo a Luca il nostro in bocca al lupo, consapevoli di aver aggiunto un valore in più alla rosa giovanile e alla prima squadra! Benvenuto!

Contestualmente pensa al presente, ma anche al futuro la dirigenza della Sipremix Limatola che piazza (forse) un ultimo grande colpo di mercato.
Pasquale Nasta, classe 2001, un vero e proprio gioiellino ex Marcianise e Sandro Abate, nonchè componente, insieme ad Ettorre, della Nazionale Italiana under 19.
Con un entusiasmo alle stelle, il giovane Nasta alla chiusura della trattativa, si è mostrato determinato e fremente nel voler iniziare questa nuova grande avventura.
Intervistato, inoltre, dai nostri addetti, ha sin da subito fatto capire quali sono i suoi propositi per quest’anno, affermando innanzitutto di voler ringraziare la sua ex squadra, la Sandro Abate, per avergli dato l’opportunità di vivere un esperienza indelebile lo scorso anno; per poi passare al presente, asserendo di aver accettato la Sipremix Limatola per completare questo percorso di crescita calcistica al meglio.
Darò il massimo per questi colori, dichiara il giovane laterale, con la speranza di riuscire ad ottenere risultati importanti sia di squadra che personali. Noi non possiamo fare altro che augurarteli.

La Sipremix Limatola, inoltre, ci tiene a ringraziare per il buon esito della trattativa, l’A. S.D. Sandro Abate Five Soccer, nelle persone del Presidente Jean Philippe Melillo, il direttore sportivo Emiliano Marzullo ed il Capitano Massimo Abate.

UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA