- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Oplontina, Falcone nuovo tecnico: “Cercherò di risollevare le sorti della squadra”

Crescenzo Falcone [1]

Crescenzo Falcone

Crescenzo Falcone è il nuovo allenatore dell’Oplontina. Succede a Dario Capasso che, di comune accordo con la società, ha deciso di interrompere il rapporto di collaborazione professionale.

Domani pomeriggio il nuovo mister guiderà il suo primo allenamento al Palazzetto dello sport di Boscoreale. “Mi accingo a vivere questa esperienza con grande entusiasmo -afferma il tecnico – anche alla luce dell’epilogo amaro della passata stagione. Farò tutto quello che è nelle mie possibilità per cercare di risollevare le sorti della squadra”.

Difficile dare un nome alla crisi della compagine vesuviana che ha rafforzato la rosa con atleti tecnicamente molto dotati, non riuscendo, però, a dimostrare sul parquet il proprio valore come dimostra il punticino amaro conquistato – peraltro dopo grandissima sofferenza – in casa contro il Trilem Casavatore.

“Domani sera – prosegue Falcone – mi renderò conto di persona dello stato dell’arte. Certo se i risultati non sono arrivati qualche problema c’è. Dobbiamo cercare di individuare le soluzioni nella maniera più rapida possibile”.

Il nuovo allenatore è consapevole dei programmi della società che punta alla partecipazione alla fase finale di coppa e all’ammissione ai play off: “Sabato pomeriggio siamo attesi da una trasferta molto impegnativa. Prepareremo la partita con grande attenzione per evitare ulteriori passi falsi”.