- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Victoria Marello, buona la prima di Parrocchia: successo con il Camp Nou

3032a214-4e11-4191-8747-2309989fca25 [1]Prima partita di coppa Campania e si gioca a Sperone (Av) contro i ragazzi della ASD CAMP nou-SPERONE alla loro prima ufficiale in questo sport.
Assenza importanti nel Victoria Marello, Nicodemo sconta una squalifica, Petrone, Rago e De Maio M. infortunati.
Convocati: De Maio I., Savignano, Gigante M., Gigante F., De Stefano, Vietri, Lissa, Padovano, Tagliafierro, Salvati, Trerotola, Napoli.
Iniziano subito a mille i padroni di casa che nei primi minuti causa anche l’approccio un po’ morbido dei nostri, vanno subito avanti di 2 reti, ma una volta prese le misure e con qualche aggiustamento tattico di Mister Parrocchia esce fuori la maggior esperienza del Victoria Marello.
Infatti il primo tempo si chiude sul 2 a 3 con primo gol di Napoli pareggia Padovano e poi di nuovo Napoli a completare la rimonta.
Inizia il secondo tempo e dopo qualche minuto grazie ad un rigore realizzato da Gigante e ad un altro gol di Napoli la squadra mette al sicuro il risultato.
Sul finale a seguito di un angolo i padroni di casa accorciano il gap andando sul 3 a 5 definitivo.
Partita molto fisica anche a causa della pioggia, ai ragazzi di Mister Parrocchia va il merito di non aver mollato sul 2 a 0 iniziale, agli amici del Camp Nou vanno i ringraziamenti per
la gentile ospitalità e un in bocca al lupo per questa nuova avventura.
VICTORIA – MARELLO