- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, il punto della 12esima giornata. Limatola fermato dal Sinope, Club Eden a -7. Blitz del Real Boys Maddaloni

Un'azione di Sinuessa-Real Boys (fonte foto profllo Facebook Sinuessa Mondragone)

Un’azione di Sinuessa-Real Boys (fonte foto profllo Facebook Sinuessa Mondragone)

In archivio la dodicesima giornata nel girone A di C2. Primo pareggio per lo Sporting Limatola: la squadra di Miele sbatte sul Sinope al termine di una partita entusiasmante. Murante sigla il vantaggio casertano, i sanniti rimontano con Sabino e Iazzetta. Cardillo trova il 2-2 definitivo nella ripresa. Il Club Eden Acerra ne approfitta e accorcia a -7 il gap sulla capolista: il team di Nicola Orefice espugna il campo 9-4 con D’Anna (4), Di Biase (2), Terracciano, Marullo e D’Antò protagonisti.

La Libertas Cerreto supera l’Atletico Cantera e torna al terzo posto, stop del Borgo Five sul campo dei Sanniti (clicca QUI [1] per leggere gli articoli degli anticipi), blitz del Real Boys Maddaloni di Cuono Soriano in quel di Mondragone (10-4) grazie alle doppiette di Scialla, Marcello e Cioffi, oltre ai gol di Pascale, Alfano, Soriano e Crisci.

Pari e patta tra Sport&Vita e Boca Futsal (3-3): a D’Onofrio, Kaczor e Medugno hanno risposto Salmi e Vivenzio (doppietta). Colpo esterno, infine, del Friends Cicciano sul campo del Marigliano (7-4) con le finalizzazioni di Napolitano (3), Buonaguro (2) e Carfora (2).