- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, dodicesima giornata ai raggi X. Agerola chiama, Cesinali risponde presente. Vittorie per San Marzano, Campagna, Cus Avellino e Reghinna

Cus Avellino-Atletico Nocera (fonte foto: profilo Facebook Cus Avellino)

Cus Avellino-Atletico Nocera (fonte foto: profilo Facebook Cus Avellino)

Agerola chiama, Cesinali risponde. Continua il botta e risposta tra le due compagini, con gli irpini che mantengono i tre punti di vantaggio.

REAL BELVEDERE – REAL CESINALI 2 – 5 
Continua la striscia vincente del Real Cesinali. Gli irpini espugnano il campo del Belvedere e mantengono la vetta: Adiletta, Bifulco e Perillo aprono le danze, Iuorio accorcia. Nella ripresa Adiletta chiude i giochi con altre due reti, il nuovo acquisto locale Rosciano accorcia per il 2-5 finale.

AGOSTINO LETTIERI – REAL AGEROLA 2 – 4 
Colpo importante per il Real Agerola sul parquet dell’Agostino Lettieri. Imbimbo porta in vantaggio gli irpini al 13′, impatta Nastri quattro minuti più tardi. Fortunato riporta avanti i locali e il primo tempo si chiude sul 2-1. Nella ripresa rimonta ospte con Mascolo, Buonocore e Coccia.

MAMA SAN MARZANO – REAL PAGANI 9 – 3 
Esordio più che positivo per il tecnico Del Mastro sulla panchina del San Marzano. I locali battono 9-3 il Pagani e consolidano la terza piazza in classifica. Decisive le reti di Severini, Esposito (3), De Bellis (2), Amarante (2) e Santangelo, agli ospiti non bastano i gol di Giordano (2) e Padovano.

VIRTUS CAMPAGNA – FUTSAL COAST 5 – 4 
Tre punti pesanti per la Virtus Campagna che costringe al secondo kappaò di fila il Futsal Coast. Buonocore porta in vantaggio gli ospiti, rimonta salernitana firmata da Graziano e Astro. Lauritano impatta, botta e risposta tra Ciarletta e Cretella. Astro sigla il 4-3, pareggia Lupo. E’ di Graziano il gol decisivo.

CUS AVELLINO – ATLETICO NOCERA 5 – 2
Vittoria pesantissima del Cus Avellino. Gli irpini superano 5-2 l’Atletico Nocera per effetto delle reti messe a segno da Erba (2), Galeotafiore (2) e Indiorio. Per i molossi vanno a segno Imperato e Dello Ioio.

REGHINNA MINOR – FIMAS 6 – 4 
La Reghinna Minor supera la Fimas (undicesima sconfitta di fila) e scavalca il Belvedere in classifica. Il 6-4 finale in favore dei costieri porta la firma di Civale (2), Flauto (2) e Infante (2). Ai salernitani non bastano i gol di Scarpa, Grasso, De Vivo e Langone.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.