- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Fuorigrotta, en plein del settore giovanile: vincono tutte le formazioni

George Lepadatu, autore di una tripletta contro il Lausdomini  Marcianise nella gara U19

George Lepadatu, autore di una tripletta contro il Lausdomini Marcianise nella gara U19

En plein. Vincono tutte le formazioni del settore giovanile del Fuorigrotta nel week-end che iniziano alla grande il 2018.

UNDER 19. Inizia con una vittoria il cammino dell’Under 19 nel girone di ritorno. Il Fuorigrotta supera un Lausdomini Marcianise mai domo: Di Maio porta in vantaggio gli ospiti, Ruggiero, Mandato e Lepadatu rimontano il punteggio. Di Maio accorcia prima Lepadatu, grazie alla sua tripletta personale, manda le compagini al riposo sul 5-2. Nella ripresa Mandato mette il punto esclamativo al match, Il Lausdomini Marcianise accorcia fino al 6-4 ma non basta.

JUNIORES.
Colpo esterno della Juniores che espugna 3-1 il parquet della Virtus Flegrea e agguanta il terzo posto in classifica. Decisivi Ruggiero (doppietta) e Pacella.

ALLIEVI. Vittoria interna, invece, per gli Allevi che rifilano sei reti al fanalino di coda Frasso Telesino con Severino (doppietta), Fioretti (due gol anche per lui) e Ruggiero protagonisti. Flegrei al sesto posto in classifica al giro di boa.

GIOVANISSIMI. 
Il Fuorigrotta Giovanissimi chiude il girone d’andata al terzo posto grazie al 4-1 rifilato alla Flegrea. A segno Perugino con una tripletta e Masi.

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta