- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Atletico Frattese, sfida al Coast. Il tecnico Santomenna non guarda le assenze: “Giochiamo sempre per vincere”

Santomenna1 [1]Torna in campo domani l’Atletico Frattese dopo la parentesi coppa Italia, conclusasi con la sconfitta in semifinale con il poi vincente Sporting Sala Consilina, e lo fa al Tramonti (ore 16) tra le mura del Coast finalista: la gara sarà diretta da Gianmichele Russo (Nola) e Valerio Di Rosa (Nocera Inferiore).

NESSUN ALIBI – “Non ci saranno Fuschino (ancora infortunato), e Pazzi e Campolongo (squalificati). Insomma la situazione è drammatica da questo punto di vista – afferma il tecnico Pino Santomenna, – ma non cerchiamo alibi ed andremo in casa loro con l’obiettivo di intascare i tre punti. Dopo le fatiche di questa prima settimana del nuovo anno qualsiasi avversaria sarebbe risultata complicata, forse i salernitani lo sono un po’ di più in virtù del rendimento offerto in queste ultime apparizioni. Hanno veramente sfiorato l’impresa”.

TESTA BASSA E PEDALARE – “L’intenzione è costantemente quella di provare ad avere successo ogni sabato, non sempre è possibile. Mi aspetto un incontro difficilissimo, il Coast è un collettivo di grande valore guidato da un allenatore di categoria superiore. Speriamo di interrompere il loro momento magico. Il lavoro nelle sedute non è cambiato, testa bassa e pedalare indipendentemente da qualsiasi ostacolo”.

UFFICIO STAMPA ATLETICO FRATTESE