- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Marigliano, pantere a riposo: si torna in campo sabato contro il Volare Polignano

27752098_1627742063930436_8766724884997138915_n [1]Bocce ferme. Il Futsal Marigliano osserverà un turno di riposo previsto dal calendario, le pantere di Fabio Oliva torneranno in campo sabato prossimo, in casa, contro il Polignano che darà il via al rush finale.

TIRIAMO LA…SOMMA. 13 vittorie su 14 gare disputate con 39 punti conquistati su 42 punti disponibili. I sei successi di fila da novembre ad oggi hanno consegnato la vetta della classifica al Marigliano, in coabitazione con la Sandro Abate. “La squadra sta lavorando bene, mi piace l’impegno che ci mettono in gara come in allenamento, dobbiamo proseguire così – dice Lino Somma, team manager delle pantere -. Soddisfatto? Ancora non abbiamo fatto nulla. Mi è piaciuto l’innesto di Grasso, dovessi evidenziare qualcuno sottolineerei la crescita di Volonnino e Stigliano. Però voglio citare il lavoro del mister, la forza di questa squadra è assolutamente il gruppo. Insieme si fanno grandi cose, da soli non si va nessuna parte”.

CALENDARIO. Polignano in casa, Fuorigrotta e Caserta in trasferta. Poi a Marigliano arriva la Sandro Abate: “Ragioniamo gara per gara, non guardiamo oltre – continua Somma -. Il prossimo avversario è il Polignano, pensiamo ai pugliesi ora. Bisogna avere fame ogni sabato, quella farà la differenza. La Sandro Abate è attrezzata per primeggiare, noi proveremo a fare la nostra parte”.

COPPA DIVISIONE. Mercoledì ci sarà il sorteggio della Coppa Divisione, dove il Marigliano è l’unica campana rimasta in corsa. “Ripeto, non guardiamo oltre – conclude Somma -, le statistiche dicono che potremmo affrontare una squadra di serie A, sarebbe affascinante. Di una cosa sono certo, chiunque sarà l’avversario affronterà un Marigliano sempre agguerrito”.

??? #gopanthers [2]