- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/A, 16esima giornata ai raggi X. Limatola a tavolino, derby al Club Eden. Gioia Borgo, bene il Sinope

Il classico selfie vincente del Borgo Five a fine gara

Il classico selfie vincente del Borgo Five a fine gara

Si torna in campo in C2 dopo le Final Four di coppa Campania. Lo Sporting Limatola vince a tavolino, il Club Eden vince il derby. Andiamo ad analizzare ai raggi X la 16esima giornata.

SPORTING LIMATOLA – SANNITI FIVE SOCCER 6 – 0 a tavolino (ne parliamo in un altro articolo)

ATLETICO CANTERA – CLUB EDEN ACERRA 4 – 5
Seconda vittoria consecutiva per il Club Eden Acerra che resta a -9 dal Limatola. Gli uomini di Nicola Orefice espugnano il campo dell’Atletico Cantera nel derby, ma andiamo con ordine: D’Anna sblocca il punteggio, Iazzetta sigla lo 0-2. D’Inverno accorcia prima dell’1-3 di Di Biase con cui si va al riposo. Nella ripresa Iazzetta mette a referto l’1-4, Apollo rimette in carreggiata i padroni di casa. D’Anna segna per l’allungo decisivo, nel finale Mezzogori e Apollo fissano il punteggio sul 4-5 definitivo.

BORGO FIVE – BOCA FUTSAL 3 – 1 
Il Borgo in casa non sbaglia mai e costringe il Boca al secondo stop di fila. E’ Caiazza a rompere gli indugi in chiusura di primo tempo. Nella ripresa D’Onofrio impatta, D’Angelo a dieci dalla fine riporta avanti il Borgo. Di Palma chiude il match con il sigillo del 3-1.

GUAPPA SINUESSA MONDRAGONE – LIBERTAS CERRETO 1 – 9
Tutto troppo facile per la Libertas Cerreto che, complice il kappaò interno del Real Boys Maddaloni, torna al quarto posto. L’1-9 finale porta la firma di Iadarola (4), Mazzarelli (2), Gismondi (2) e Mercone. Di Alioto l’unica realizzazione locale.

FRIENDS CICCIANO – FOLGORE SAN VINCENZO 5 – 5 giocata sabato scorso

REAL BOYS MADDALONI – SPORT&VITA 3 – 7 
Luongo, Medugno (2), Nardiello (3) e D’Onofrio: colpaccio dello Sport&Vita che s’impone 7 – 3 in quel di Maddaloni. Al Real Boys non bastano i gol di Pascale (2) e Felice.

SPARTA MARIGLIANO – O. SINOPE 2 – 6 
La Sinope torna a sorridere dopo il kappaò in coppa Campania. La squadra di Spinosa batte lo Sparta Marigliano che resta in inferiorità numerica. Riavvolgiamo il nastro: F. Zevola sigla subito lo 0-1, raddoppia Murante. Una doppietta di Di Monda ristabilisce l’equilibrio, poi Zevola e D’Amore mandano le compagini all’intervallo sul 2-4. Nella ripresa viene espulso il portiere locale Esposito, lo Sparta era con sole cinque unità e subisce le reti di Murante e Silvestre. Rosso anche per Cucca (doppia ammonizione), Velotto s’infortuna col Marigliano che resta con due giocatori in campo: il match, come da regolamento, termina con venti minuti d’anticipo.