- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, diciannovesima giornata. Nona sinfonia Sala Consilina. Mazzocchi-Castaldo, stop Frattese con l’Eden. Hattrick Calavitta, pari Boca. Poker Massa e Coast

Lo Sporting Sala Consilina [1]Sette giornate alla possibile gloria per il Sala Consilina. Quinta vittoria di fila con il 9-0 ai danni del Pompei (quattro reti per Cantieri) e vantaggio che aumenta: +14 dall’Atletico Frattese, fermata sul 2-2 a Cercola da Mazzocchi e Castaldo. Sul podio l’aggancio del Massa Vesuvio a discapito dello Spartak (35 punti): Solombrino guida i suoi nel poker al PalaDomitia contro il Pozzuoli Flegrea fanalino di coda, Ferraioli piega i ragazzi di Lanteri a Tramonti.

Dietro a -1 il Terzigno, finisce 3-3 a Telese Terme e pari preziosissimo per il Boca trascinato dall’hattrick di Calavitta. Successo fondamentale in ottica play-off per il Casagiove, al PalaNewSystem cinquina contro la Trilem (terza sconfitta consecutiva): 5-3, doppiette di Cappella e Petroniero.

L’ANTICIPO –  L’incontro del venerdì sorride al Benevento 5, San Marzano kappaò al PalaTedeschi (CLICCA QUI [2]). Alle porte la gara tra le mura amiche proprio con il team guidato da Pontillo.