- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera Forio, ancora un derby contro Procida

VIRTUS LIBERA PROCIDA ORO CONVOCATI [1]Ancora tu, ancora derby. Virtus Libera Forio e Procida Futura si ritrovano avversarie, per, tra campionato e coppa, la quinta volta in stagione. I bianco verdi ripartono (quasi) da dove avevano finito poco più tardi di tre settimane fa: i tifosi più attenti ricorderanno di come, proprio la vittoria sul Procida Futura alla penultima giornata della fase uno, spalancò a capitan Coppa e compagni le porte del girone Oro. Stavolta, però, si riparte da zero: quella di domani, infatti, sarà la prima di sei giornate nelle quali le partecipanti del girone Z (oltre le due isolane ci sono Sammaritana e Città di Palma) si giocheranno la promozione nel campionato superiore.

I Convocati. Nessuna amichevole svolta in settimana. Mister Monaco ha preferito far svolgere ai suoi ragazzi, nelle serate di martedì e giovedì, due sedute di allenamento. Ci sarà oggi l’importante ritorno in campo di Costantino Beneduce. “Radja” ha scontato le due giornate di squalifica subite in occasione della gara con l’Unina ed è di nuovo pronto a mettere al servizio di tecnico e compagni le sue doti. Ben tredici i convocati: Savio, Castaldi, Morgera, Coppa, Polito, Beneduce, Di Scala, Mainolfi, Grimaldi, Rossi, Calise, Caruso, Boccanfuso.

La partita. Si gioca eccezionalmente di domenica pomeriggio. Alle ore 17.00 le due squadre, salutate dalle note del DJ Pakinho, faranno il loro ingresso in campo.