- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto C2/B. Atletico Frattese, C1 nerostellata. Annunziata batte il Saviano Ottaviano: play-off in bilico. Chiaiano salvo, Childream in D

La gioia dell'Atletico Frattese [1]

La gioia dell’Atletico Frattese

Il penultimo turno nel girone B di C2 permette alla capolista Atletico Frattese di festeggiare la promozione al prossimo massimo campionato regionale: all’Oasis un grande pubblico ha accompagnato la festa dei ragazzi di Longobardi contro il Cisterna, sconfitto per 9-4 e che sabato attende l’Unina con l’obiettivo di difendere la decima piazza e mettere in ghiaccio il play-out al Pibe de Oro contro il Torre del Greco. Nelle zone nobili, invece, il sigillo di Annunziata al Centro Ludi di Terzigno contro il Saviano Ottaviano potrebbe sentenziare la non realizzazione dei play-off, in virtù degli undici punti attuali tra seconda e terza.

Ci credono, però, Massa e Virtus Libera: i biancorossi espugnano Chiaiano, l’Atletico (salvo per le tredici lunghezze di gap dal Childream retrocesso) darà tutto nello scontro con i corallini che lascia ancora un barlume di speranza per la post-season in caso di risultato negativo a Via Campegna dei padroni di casa del Cus Napoli contro proprio la squadra del patron Ferraro; gli isolani ottengono senza troppo affanno i tre punti al Vanna, sul terreno della compagine di Cestari già in D, trascinati da sette reti di Polito. I calcettisti di Russo, dal canto loro, salgono a quota 28 vincendo al PalaSirio contro un ostico Pomigliano grazie ad un poker di Cordua, mentre il Monello chiude la prima parte della competizione con il 7-4 in quel di Giugliano e si proietta alla fase successiva (sabato osserverà un turno di riposo).

CLICCA QUI  [2]per la classifica ed il prossimo turno