- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Punto C2/C. Conto alla rovescia per lo scontro diretto, Cus e Coast non sbagliano. Risorge il Belvedere, tutto da definire nel mezzo

52457284_978815192327803_201257120903987200_n [1]Manca l’ultima all’appello promozione diretta. Il 5 gennaio il Cus Avellino tra le sue mura si impose per 3-1, ma a Praiano sarà tutt’altra storia e il match di sabato si prospetta meraviglioso. Il Futsal Coast, intanto, espugna il PalaZingaro (doppio Santoro) e sigla il nono successo di fila. I ragazzi di Venezia, dal canto loro, trascinati dal poker di Lombardi contro il Nocera (11-0) registrano 39 punti nelle ultime tredici apparizioni.

L’altra goleada è quella del Belvedere (13-1) ai danni dell’Ancora, in evidenza Astro con una “manita” e Iuorio con quattro sigilli che permettono al collettivo di mister Elia di difendere la quarta piazza, dopo cinque kappaò, dalla pressione del Città di Palma che ha osservato un turno di riposo; mentre attualmente condanna i costieri al play-out sul campo dell’Agostino Lettieri, vittorioso di misura a Campagna. Al Fondo Fusco il Sorrento viaggia sull’ottovolante contro il già retrocesso Castrum: 8-1.

Il Dolcevita espugna il Geodetica (tris per Vavà) e si proietta allo scontro con il Valdiano, che sarà decisivo nell’economia del limbo play-off e play-out tra i calcettisti di Sansone, settimi, a pari punti ma in vantaggio negli scontri diretti con quelli di Gargiulo, e proprio quelli di Giordano al momento costretti al dentro o fuori con l’Atletico Nocera. Ultimo turno da vivere nella sua interezza, parte il conto alla rovescia.

CLICCA QUI  [2]per classifica e prossimo turno