- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Soluzioni Club blinda la porta: rinnova Del Giudice

FB_IMG_1562751101404Ancora un rinnovo per il Soluzioni Club, blindiamo la porta con Del Giudice Antonio #66.
Claudio Domenico Giordano: “ Sono molto contento di annunciare il rinnovo di Antonio Del Giudice. Antonio andrà a ricoprire il ruolo di portiere dopo che la scorsa stagione si è sacrificato in alcuni momenti di difficoltà della squadra giocando anche da pivot e trovando una rete nel derby contro l’Ottaviano. Antonio prima di essere un ottimo portiere è una gran brava persona. Si è reso da subito disponibile e ha riabbracciato subito il nostro progetto. È un pilastro per lo spogliatoio e sono convinto che farà molto bene in questa nuova stagione”
Giuseppe Giordano: “Antonio è per noi un amico, una persona fidata ed uno su cui contare in ogni occasione, quindi sono fiero che torni a far parte del nostro progetto.
Nella scorsa stagione aveva iniziato tra i pali nelle due gare di Coppa (ben figurando) per poi tornare a darci una mano come giocatore di movimento trovando anche minuti nelle gare ufficiali.
Sono sicuro che sarà un punto fermo per lo spogliatoio e che si giocherà il posto con l’altro portiere (che spero sia un’ulteriore conferma) che annunceremo a breve.”