- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, panchina dell’U19 affidata a Rizzo

66319910_784251131989389_4917639023075262464_nIl Real San Giuseppe comunica che la conduzione tecnica dell’Under 19 è stata affidata a Gennaro Rizzo. L’allenatore partenopeo, nell’ultima stagione, ha condotto magistralmente l’Under 21 gialloblù, conquistando il double campionato-Coppa e chiudendo tra le prime quattro d’Italia.

CONFERMATO – “Sono molto felice di essere stato riconfermato nel progetto sempre più bello e affascinante del Real San Giuseppe – commenta Rizzo.- E’ una società molto seria, ambiziosa e lungimirante con al timone un presidente immenso come Antonio Massa, davvero di un altro pianeta: disponibile, passionale e vincente. L’incarico di guidare l’Under 19 è affascinante, è un campionato nazionale e tanti giocatori li ho già allenato questa stagione con l’U21”.

OBIETTIVI FUTURI – “L’obiettivo principale è la crescita tecnico-tattica e umana dei nostri ragazzi, prepararli e strutturarli per il futuro. Vogliamo essere competitivi, non vogliamo solo partecipare: il campo ci dirà dove saremo arrivati”.

STAGIONE DA APPLAUSI – “La stagione appena terminata è solo da incorniciare, sotto tutti i punti di vista: umani, sportivi e per i riconoscimenti ottenuti. Colgo l’occasione per ringraziare il dg Stefano Salviati per avermi dato la possibilità di poter allenare un gruppo di ragazzi eccezionali che porterò sempre nel mio cuore”.