- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Club Paradiso Acerra, confermati De Masi e Giusto

FB_IMG_1542573837829Il Club Paradiso Acerra comunica di aver trovato l’intesa per il rinnovo con Raffaele De Masi. L’estremo difensore farà ancora parte dell’organico a disposizione di mister Alfredo Incoronato.

Ho scelto con entusiasmo di continuare la mia avventura con il Club Paradiso, sarà un piacere ed un onore difendere i colori rossoblù – queste le dichiarazioni del calcettista classe 99′ subito dopo l’ufficialità del rinnovo – ho sposato sin da subito il progetto poiché il Club Paradiso è casa mia, ringrazio l’intera società e mister Incoronato per avermi dato l’opportunità di poter continuare il percorso intrapreso lo scorso anno; ci tengo a ringraziare tutti i miei compagni di squadra, persone e calcettisti da cui si può solo imparare, in particolare De Angelis e Barbato per avermi aiutato e supportato sin dal primo momento. È solo merito loro se sono migliorato sotto il profilo calcistico, ma soprattutto umano.È stato allestito un roaster importante, composto da un mix di calcettisti giovani assieme a quelli di esperienza, la dirigenza ha lavorato benissimo, adesso spetta a noi lavorare sodo, lottare su ogni campo con tenacia, costanza nelle prestazioni e vincere; questa società per la passione, il sacrificio e l’abnegazione che mette in ogni singola cosa merita di raggiungere traguardi importanti. Spero di poter continuare a crescere ancora e di poter dare il mio contributo, ho tanta voglia di imparare e mettermi in gioco, darò tutto quello di cui c’è bisogno per aiutare la squadra.  Non vedo l’ora di iniziare, Forza Club Paradiso! Infine ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo all’Acerrana, mia ex squadra, sono sicuro che ritornerà dove merita.
Il Club Paradiso Acerra comunica contestualmente di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo con Domenico Giusto.

Il promettente pivot classe 2000 commenta il rinnovo chiarendo le sue ambizioni per la prossima stagione: “Il Club Paradiso per me rappresenta una famiglia, ho un ottimo rapporto con il mister e con i compagni di squadra: non ho mai avuto dubbi sul rinnovo questa società è composta da persone che hanno fatto tanto per me, inoltre sono convinto che rappresenta l’ambiente ideale per continuare la mia crescita calcistica e umana. L’anno scorso è stato il mio primo anno tra i grandi e posso tranquillamente definirlo come positivo in quanto mi ha anche permesso di trovare i primi gol in Serie D, ma soprattutto perché ho imparato tanto da giocatori di categoria superiore. Quest’anno voglio essere protagonista per aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi della società.

Ufficio Stampa