- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1 19-20. Nuova linfa alla pianta Spartak, Ventimiglia: “Gettiamo le basi per il futuro, il club sia un vanto per San Nicola la Strada”

mister VentimigliaUn nuovo percorso, nuova linfa in ottica futura con Daniele Ventimiglia in panchina per lo Spartak ed un roster completamente rinnovato che sabato farà visita alla Lu. Pe Pompei. “Abbiamo intrapreso un cammino a lungo termine, gettando le basi per l’avvenire – spiega il tecnico biancorosso – con giovani e calcettisti d’esperienza pronti a mettersi in gioco. Il cambiamento – precisa – è stato fortemente voluto dalla dirigenza e dallo staff. Mostreremo la parte migliore di noi ogni volta in cui ci sarà da scendere sul parquet. Non sarà facile, ovviamente, ma venderemo cara la pelle”.

TRA MERCATO E PRONOSTICI – “Siamo ripartiti da zero – continua l’ex Frasso – e proprio per questo motivo inizialmente dovrò insistere sulla coesione del gruppo, che è fondamentale. Per la promozione ed i play-off credo che tra le compagini protagoniste ci saranno Terzigno, Benevento, Frattese, Sala Consilina, Futsal Coast ed Eden, squadra forte che si è rinforzata con Amirante e Mazzocchi e con Florio come guida, autentico e profondo conoscitore di questo sport e di questa categoria”.

SPARTAK, UN LUSTRO A SAN NICOLA – “Mi auguro – conclude – che per le gare casalinghe possa giungere quanta più gente e possibile, in un numero sempre più elevato, al fine di far avvicinare tanti curiosi ed appassionati a questa fantastica disciplina, per un’attività che nella città di San Nicola la Strada si propone, da un punto di vista strettamente sportivo, come la principale e la più prestigiosa. Faccio, infine, il mio più sincero in bocca al lupo a tutte le società partecipanti, sperando di assistere su tutti i campi ad uno spettacolo corretto, leale, agonisticamente valido, ed accattivante per chi deciderà di seguirci”.