- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Libertas Cerreto, Ciarleglio: “Domani ad Orta per la continuità”

Foto CiarleglioSi respira grande entusiasmo nell’ambiente cerretese per il promettente avvio di stagione. La Libertas Cerreto, infatti – al primo storico campionato di C2 -, ha collezionato ben 12 punti sui 15 disponibili. Il rullino di marcia parla di 4 vittorie e di una sconfitta, subita peraltro in maniera rocambolesca sul campo di Maddaloni. La vittoria interna ottenuta sabato scorso, ai danni di una Olympique Sinope che si è dimostrata squadra ottimamente attrezzata per la categoria, ha messo in risalto la capacità degli uomini di mister Ventimiglia di conseguire il risultato attraverso il gioco. Le qualità dei singoli stanno trovando la loro sublimazione in un gioco collettivo corale ed affiatato.

D’altra parte i rossoblù sanniti non hanno intenzione di interrompere la striscia di risultati positivi. Domani, sul campo del Borgo Five Soccer, la Libertas Cerreto cerca la conferma definitiva.

A suonare la carica è il vicepresidente della società cerretese, Florindo Ciarleglio:

“Domani ad Orta di Atella andremo consapevoli delle nostre possibilità, con la ferma voglia di continuare a stupire. Il nostro obiettivo primario è quello di raggiungere una salvezza tranquilla, ma siamo confortati dall’inizio di stagione che quantomeno ci ha dimostrato che in questa categoria la Libertas può giocarsela alla pari con molte squadre. Confido nelle capacità del nostro mister e nella fame di vittoria dei ragazzi.

Per me quella di domani sarà una trasferta particolare, dato che – per un certo periodo di tempo – impegni di lavoro non mi consentiranno di seguire la squadra. Già mi immagino con il fiato sospeso ad aspettare aggiornamenti sul risultato. Sono altresì convinto che la mia mancanza sarà uno stimolo un più per i nostri atleti. Con loro coltivo un rapporto particolare; sono certo che, sebbene a distanza, vorranno regalarmi un sabato di gioia”.