- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Bis di Starace e perla di Campano, l’Atletico Frattese ritrova linfa: Casagiove sconfitto a Cercola

79357446_3049978425227419_2792542333759913984_o [1]L’Atletico Frattese inaugura il nuovo corso e ritrova linfa e tre punti contro il Casagiove al PalaCercola: 5-2 nell’ultima d’andata, doppietta per Starace, perla del Cobra e firme di Campolongo e Perillo.

PRIMO TEMPO – Prime chance targate Starace e Sabino. Palladino si oppone a Perillo e Torelli, poi Campolongo la sblocca su rigore: 1-0. Reazione di Sabino, Fuschino vigile. L’ex San Marzano calcia ed il portiere ospite si oppone, ma l’azione prosegue e la conclusione deviata di Starace finisce in porta per il 2-0. Potenza chiama l’ex Leoni all’intervento, successivamente Briganti accorcia il gap servito da corner per il 2-1. Il tris è un capolavoro di Campano: il neo-capitano riceve da Fuschino, si gira e da posizione defilata scarica un fulmine imprendibile. Squadre così al riposo.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa subito occasioni per Torelli e il sempre pericoloso Sabino, ci prova anche Russo ma Fuschino si allunga e sventa. Il numero 12 nerostellato si divora il poker calciando alle stelle, legno esterno di Campolongo ma è Starace, assistito splendidamente da Loasses, a siglare la doppietta con il piattone del 4-1. Briganti non molla, non trova però il bersaglio e sull’altro fronte il 22 ex Fuorigrotta viene fermato dall’estremo difensore casertano. Francesco Russo centra il 4-2 per il team di Pontillo, all’appello mancava tuttavia Perillo che realizza a porta sguarnita il 5-2 definitivo dopo la combinazione con Starace e Torelli.

UFFICIO STAMPA ATLETICO FRATTESE