- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Lollo Caffè Napoli, il settore giovanile fa poker di vittorie

de andradeUNDER 19

Vittoria numero dodici per il Lollo Caffè Napoli U19. La squadra partenopea espugna l’ostico parquet del Marigliano ed allunga a +9 il vantaggio sul Benevento.

IL MATCH. Il Lollo Caffè Napoli passa subito in vantaggio con Varriale. Il Marigliano non ci sta e perviene al pari con l’ex Nunziata. Gli ospiti allungano ancora con Varriale, autore di una tripletta, Scafuro accorcia e si va al riposo sul 2-3. Ad inizio ripresa Colalongo impatta. Galluccio viene espulso per somma di ammonizioni e ancora Colalonga firma il vantaggio vesuviano. La Marca impatta e G. Moccia, servito da Orvieto, realizza il 4-5 definitivo. Nel finale il Marigliano fallisce un tiro libero con Colalongo e altre occasioni da rete. Errore dalla lunetta dei dieci metri anche per Orvieto.

JUNIORES

Non sbaglia il Lollo Caffè Napoli che supera il Marcianise e respinge l’assalto dell’Agostino Lettieri. I partenopei restano saldi in vetta alla classifica.

IL MATCH. Parte forte il Lollo Caffè Napoli che si porta sul doppio vantaggio con Avolio e Leonese. Il Marcianise, senza Ettorre convocato in Nazionale, sfiora il 2-1 con Nasta. Quest’ultimo, ad inizio ripresa, colpisce il palo. P. Moccia ruba palla a Negro e in due tempi realizza il gol del 3-0 definitivo. Nel finale Negro fallisce un tiro libero.

ALLIEVI

Nona vittoria di fila per il Lollo Caffè Napoli. I partenopei superano in trasferta un ottimo Lausdomini Marcianise, decidono le reti di Brignola e Angioletti.

IL MATCH. Parte bene il Napoli che sfiora il vantaggio con Angioletti (tiro fuori) e Amirante (palo). Quest’ultimo lascerà il campo per un problema muscolare. Il match si sblocca al 15? con Colletta che porta in vantaggio i padroni di casa. I partenopei impattano con Brignola e completano la rimonta nella ripresa con Angioletti: finisce 1-2.

GIOVANISSIMI

Torna a vincere il Lollo Caffè Giovanissimi. Gli azzurri superano la Feldi Eboli e salgono al quarto posto in classifica.

IL MATCH. Gara in discesa per il Lollo Caffè Napoli che chiude il primo tempo già sul 3-0 con la tripletta di Innaro. Nella ripresa le due realizzazioni di Atteo chiudono la contesa. Longo accorcia fino al 5-2, Innaro firma il suo poker personale con il punto del 6-2. Fusella su tiro libero definisce il punteggio sul 6-3.