- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Torna il campionato, sedicesima di C1. Il Limatola non vuole fermarsi, l’Oplontina ospita i Leoni. Voglia di rivalsa per il Benevento, Boca ad Aversa

DSC_4236 [1]Ci siamo lasciati con la Coppa Italia colorata di bianco-azzurro ed innalzata nel cielo del Sannio, in espansione oltre i confini regionali con l’augurio che il Limatola si faccia valere innanzitutto a febbraio (12 e 19) contro il Potenza. Tempo però di tornare a narrare di campionato e di quell’entusiasmante duello in cui i team di Miele e Lieto si contrappongono: in questa sedicesima giornata rispettivamente impegnati a Casagiove, e tra le mura dell’Oplontina.

Ha voglia di rivalsa il Benevento 5 che, dopo un’encomiabile corsa al trofeo, ospita il San Marzano reduce da due cruciali successi contro i ragazzi di Pontillo e il Pompei. Proprio il fanalino di coda fronteggerà lo Spartak in quel di Scafati, mentre il Boca proverà ad allontanarsi definitivamente dalla zona rossa nel match dell’Osvaldo Conti.

Incontro spartiacque di metà classifica tra Cavese e Pozzuoli Flegrea, l’Eden riceve la Trilem e sicuramente mister Grieco non vorrà staccarsi dall’ultimo vagone per i play-off.

IL PROGRAMMA DI DOMANI (ore 15)

EDEN ACERRANA-TRILEM

OPLONTINA-LEONI ACERRA

AVERSA FUTSAL-BOCA

LU.PE. POMPEI-SPARTAK

CASAGIOVE-LIMATOLA

SPORTING CAVESE-POZZUOLI FLEGREA

BENEVENTO 5-SAN MARZANO

 

CLICCA QUI  [2]per la classifica ed il prossimo turno