- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/B, 16esima giornata ai raggi X. Pozzuoli, che colpo a Fratta! Vince il Ciro Vive, Ottaviano al quarto posto

chiaianoIl Pozzuoli non si ferma neanche a Fratta, ottava vittoria consecutiva per il Ciro Vive. Andiamo ad analizzare ai raggi X la 16esima giornata nel girone B:

ATLETICO FRATTESE – REAL POZZUOLI 4 – 5 
Il Real Pozzuoli archivia subito la delusione di Coppa, batte la Frattese in casa (secondo kappaò interno di fila per il team di Gennarelli) e mantiene il vantaggio sul Ciro Vive. D’Argenzio porta in vantaggio la squadra di casa, Somaripa raddoppia al 20esimo. Ma nel giro di nove minuti il Pozzuoli ribalta con Testa, Trincone e Cacace. Nella ripresa Ursomanno prima e Cacace poi, uccidono la partita. La Frattese col quinto uomo accorcia le distanze con Paolillo e Somaripa, ma non basta.

CIRO VIVE – VIRTUS FUTSAL ISCHIA 4 – 3 
Ottavo successo di fila per il Ciro Vive che resta in scia del Pozzuoli e mantiene i sette punti di vantaggio sul Pomigliano terzo. Uno-due partenopeo con Falco e Annunziata, De Simone accorcia prima del duplice fischio arbitrale. Nella ripresa Dorio impatta, botta e risposta tra Mazzocchi e ancora Dorio. Il 4-3 decisivo lo mette a segno Annunziata.

FUTSAL POMIGLIANO – CUS NAPOLI 6 – 4
Vittoria in rimonta del Pomigliano ai danni del Cus Napoli. Cordua sblocca il match su rigore all’8′, raddoppia Avallone dieci minuti più tardi. Giacalone triplica il vantaggio al 20′. Reazione pomiglianese con De Laurenzio e un tiro libero di Piccolo. Nella ripresa il Pomigliano effettua il contro-sorpasso con Piccolo (tripletta) e De Falco. Marasco accorcia sul 5-4, ma De Falco chiude i giochi.

MONELLO BOYS – A. OTTAVIANO 3 – 5 
Blitz dell’Ottaviano che sbanca Pomigliano e scavalca la Frattese al quarto posto. Il Monello rompe il ghiaccio con Ceci, Aprile pareggia ed il portiere Avino manda le squadre al riposo sull’1-2. Nella ripresa Nenè e Aprile aumentano lo score vesuviano. Barretta schiera Marrone  portiere di movimento e Magliano accorcia le distanze. Nenè spegne subito le speranze di rimonta locali, Falco chiude la contesa sul 3-5.

REAL AMICIZIA – MASSA VESUVIO 4 – 9 
Vittoria esterna del Massa Vesuvio sul campo del Real Amicizia. Alaia e Occhicone per lo 0-2 ospite, Ranucci accorcia, Borriello riporta il Massa a +2. Il botta e risposta tra Ranucci e Iorio vale il 2-4 all’intervallo. Ad inizio ripresa il Massa Vesuvio cerca la fuga con Alaia, Bellico rimette in carreggiata il Real Amicizia. Ma per poco perché ancora Alaia, Occhicone e Iorio mettono il punto esclamativo al match. Nel finale reti di Bellico e Volpe fissano il punteggio sul 4-9.

TORRE DEL GRECO – ATLETICO CHIAIANO 2 – 6
Tre punti d’oro per l’Atletico Chiaiano. Il team di Genny Paolella, fresco vincitore della coppa Campania, batte il Torre del Greco a domicilio grazie ai gol di Di Benedetto (3), Finizio, Abate e Serrao. Ai corallini non bastano i gol di Pomposo e Marino.

Clicca QUI [1]per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.