- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A, infrasettimanale: AeS-Came la partitona. Mantova-Feldi su Repubblica, la Sandro Abate riceve il Colormax Pescara

came-aes-2-divisione-2 [1]E’ la settimana che porta a Italservice Pesaro-AcquaeSapone (domenica prossima), ma il big match fra le prime due della classe, nonché finaliste scudetto della passata stagione, può attendere. Già, in Serie A [2] si scende in campo per un turno infrasettimanale alquanto interessante.

IL MATCH CLOU Con la capolista Italservice Pesaro che difende il primato al PalaBianchini di Latina, la partitissima della ventunesima giornata è senza ombra di dubbio AcquaeSapone Unigross-Came Dosson: seconda contro quarta, uno dei due incontri fra formazioni qualificate per la prossima Final Eight. Bellarte ha appena eguagliato Velasco con i suoi 11 successi di fila (a -2 dal recorman Ronconi nel nuovo millennio), ma Sylvio Rocha è stato l’unico a sconfiggere il Filosofo di Ruvo (insieme al Real Rieti) grazie a quel 4-2 targato Ugherani ottenuto a Dosson di Casier un girone fa.

RIECCO IL REAL RIETI che deve recuperare la sfida con l’Arzignano prevista per il 25 febbraio. Nel frattempo sabini alle prese con un’altra veneta, quel Petrarca Padova risucchiato in zona playout dopo la netta sconfitta di Matera e complice il successo del Todis Lido di Ostia con il Kaos Mantova. Sandro Abate e Meta Catania ora hanno gli stessi punti, ma se gli avellinesi ricevono il tranquillo Colormax Pescara per dimenticare i quattro stop consecutivi, gli etnei fanno visita al CDM Genova di Milton Gomes Vaz (con un Caputo in più nel motore), a caccia del quinto risultato utile di fila. Mantova-Feldi è l’altra sfida fra formazioni col pass in mano per la Coppa Italia, in Cybertel Aniene-Signor Prestito CMB s’incrociano gli obiettivi salvezza dei capitolini con quelli playoff dei lucani di Scarpitti. Arzignano-Todis Lido di Ostia da brividi: si salvi chi può.

VISIBILITA’ Tutte le gare della sesta giornata di ritorno trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook di PMG Sport Futsal. Kaos Mantova-Feldi Eboli su Repubblica.it.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE