- Punto5.it - https://punto5.it/news -

L’Atletico Frattese sbatte su Fabiano, pari a Cercola con l’Eden

Cosimo Visconti in azione [1]

Cosimo Visconti in azione

Al PalaCercola l’Atletico Frattese sbatte sul Club Eden e su un Ciro Fabiano in giornata di grazia: 2-2. Nella prima frazione punizione da 0-1 di Mazzocchi, secondo tempo e Perillo e Visconti (tiro libero da portiere di movimento) rimediano al doppio passivo. L’assalto finale non dà frutti, di fronte un portiere avversario che abbassa la saracinesca ed inchioda il punteggio.

PRIMO TEMPO – Primo affondo ad opera di Perillo, Visconti poi impegna Fabiano. Replica vana affidata a D’Anna, doppio tentativo di Torelli neutralizzato. Nunziata prova debolmente ad impensierire Massa in due circostanze. Ritenta il bomber nerostellato, palla sul fondo come nella primissima occasione. Il vantaggio però è ospite: tocco sotto da punizione di Mazzocchi e 0-1. Cocò reagisce, l’estremo difensore di Florio interviene nuovamente. Loasses, Pazzi e l’autore del goal trovano da entrambi i lati la strada sbarrata. Compagini così al riposo negli spogliatoi sullo 0-1 per il Club Eden.

SECONDO TEMPO – Ripresa e l’’ex Real San Giuseppe in solitaria sfiora subito lo 0-2, Perillo spedisce alto sull’altro fronte. Ma Castaldo in percussione sorprende il numero uno di Santomenna sotto le gambe ed insacca. Ancora Pazzi non trova la porta da ottima posizione, ma è sempre l’ex Mama a far rientrare in partita i suoi: palla rubata da rimessa laterale avversaria e 1-2. Frustata centrale di Campolongo, Loasses prende il palo nel tentativo di servire Amirante, di nuovo il laterale numero 22 va a lato su punizione. Si ripropone in avanti l’Atletico Frattese con Murolo che impegna il portiere ospite, nuova conclusione del pivot ex Benevento 5 e Trilem ma Fabiano è superlativo. Gli acerrani si affacciano dalle parti di Massa con Castaldo, ma l’autore dello 0-2 calcia oltre la traversa. Maestoso Torelli con un siluro da fuori, l’ex Oplontina vola. Perillo da due passi non riesce a convertire in rete un’azione convulsa. Coach Santomenna lancia Visconti come power play: il 9 a porta sguarnita con la coscia non sigla il 2-2. Gli avversari però sprecano il bonus falli, dai dieci metri proprio Visconti non sbaglia. Palla d’oro per il 3-2 sui piedi di Campolongo, Fabiano con un miracolo evita il sorpasso, poi Torelli fa tremare la traversa. Non basta, a Cercola la gara termina 2-2.

 

Ufficio stampa Atletico Frattese