- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Il Belvedere programma la prossima C2: Elia ancora in panchina e Manzo nello staff. “Vogliamo migliorare, puntelleremo il roster”

Il Belvedere nella passata stagione

Il Belvedere nella passata stagione

Con la formalizzazione dell’iscrizione al campionato regionale 2019-20 di serie C2 di calcio a 5 parte ufficialmente la 21° stagione agonistica della squadra del PRESIDENTE Ignazio Costantini.

La prima notizia d’obbligo è il ritiro dal calcio giocato, causa lavoro, del nostro CAPITANO STORICO Carmine Manzo che entra a far parte in pianta stabile del quadro dirigenziale societario e con la sua esperienza continuerà a contribuire alla crescita dei calcettisti del Belvedere.

Altra menzione speciale è per il VETERANO Enrico Montanaro che dopo oltre 16 anni con la maglia giallo-blu decide di non praticare più lo sport con il pallone a rimbalzo controllato, ma garantisce comunque la sua presenza sugli spalti del PALAPUGLISI sempre a tifare per la sua squadra del CUORE!

CONFERME:
Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno (5° posto e semifinale playoff di girone) il Belvedere ha confermato, anche per quest’anno, in primis la guida tecnica Mr. ALESSANDRO ELIA e ovviamente i calcettisti che hanno contribuito al raggiungimento di un traguardo che ad inizio stagione sembrava inimmaginabile!!

OBIETTIVO:
La sfida quest’anno è sicuramente molto affascinante e stimolante ovvero MIGLIORARSI, e per fare ciò la società ha già individuato i calcettisti (a breve l’ufficialità) che andranno a integrarsi e completare il roster per la stagione 2019-20.

La nuova stagione agonistica del BELVEDERE è iniziata ed avrà come sempre tre caratteristiche fondamentali:
DIVERTIMENTO , AMICIZIA e RISPETTO!