- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Primo Memorial Buonanno, stasera le finali al Club 900 di Acerra

banner_memorial_buonannoSi disputeranno questa sera presso il Club 900 le finali del primo Memorial Buonanno, il torneo di futsal dedicato alla memoria di Antonio Buonanno, ragazzo acerrano scomparso prematuramente. Una kermesse dall’alto impatto sociale considerata la partecipazione di 13 squadre di giovanissimi e non, che ha coinvolto un bacino di oltre centocinquanta appassionati, alcuni dei quali calcettisti che hanno partecipato ai campionati regionali FIGC di futsal.
In finale di Europa League si affronteranno l’Havana Club del duo Pezzella-Dublino opposti al Boca Junior del duo Goglia-Di Buono; finale di Champions che vedrà la D.AG [1] di Palmiro Fergola e Pietro d’Anza opposta alla Quei Bravi Ragazzi di bomber Ignazio D’Anna.

Aggregazione, sportività e fair play, tutti i presupposti sono stati rispettati in una manifestazione che ha fatto ritornare sul rettangolo di gioco il ricordo di un amico, di un fratello, di un giovane che troppo presto ha lasciato la vita terrena. Antonio sempre con Noi