- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C2/A, prima giornata ai raggi X. Graziano si traveste da Laion, goleada del Città di Acerra. La Sinope sbanca il San Benedetto, pari a Recale

43207528_10217204287490415_2481523754488823808_n [1]Tre vittorie casalinghe, due esterne ed un unico pari: il bottino della prima giornata nel girone A di Serie C2. Città di Acerra, Folgore, Sinope, Cicciano, Calvi e Real Atellana volano in vetta, un punto a testa per Cerreto e Recale nel match di Viale dei Pini.

CICCIANO-BORGO FIVE 3-1

Buona la prima per Giugliano al Green Line: Annunziata rompe il ghiaccio, Oliviero impatta, ma ci pensano Falco e Miele a regalare i tre punti al tecnico ex Ciro Vive.

CUS CASERTA-CALVI 1-2

Il Calvi espugna Santa Maria Capua Vetere. Vantaggio locale con Rosato, al 20′ Raffio ristabilisce la parità. Nella ripresa il team di Mignone la ribalta con la firma al 29′ di Parziale.

FOLGORE SAN VINCENZO-FRASSO TELESINO 6-2

Al Dario Masiello D’Amico guida i lupi per lo 0-1, uno-due D’Errico e risultato ribaltato. Il 2-1 spiana la strada ai locali: Iannucci, Portente e Bovo. Sul 5-1 Del Grosso segna per il team di Ventimiglia, ma Fusco chiude i giochi per il definitivo 6-2.

CITTÀ DI ACERRA-REAL BOYS MADDALONI 11-4

Ad Acerra si pensa in grande: la prima è uno spettacolo di futsal. Eterno ne sigla quattro, Auricchio e Battaglia siglano il 6-0, Pascale accorcia per il parziale. Nella ripresa si scatena Antonio Inno che offre il bis, Esposito riduce il gap, ma ci pensa ancora Auricchio al 19′. De Martino mette a segno il 9-3, il goal di D’Anza e la doppietta di Montano permettono al team di Iuorio di andare sull’11-3, Ranavolo chiude con l’11-4.

FRIENDS CICCIANO-OLYMPIQUE SINOPE C5 2-4

La Sinope sbanca il San Benedetto. Nastri porta in vantaggio i padroni di casa, Francesco D’Isanto impatta. Gianluca Busino e Murante siglano il sorpasso. Buonauguro infiamma i tifosi, ma ci pensa ancora l’ex San Vitaliano che toglie le castagne dal fuoco.

REAL ATELLANA DUE SICILIE-FUTSAL CASILINIUM 5-1

Esposito apre le danze, Nunzio Carnevale fa 2-0 e Graziano, alla Laion, il tris. Benincasa accorcia, ma ancora Francesco Graziano ed Esposito regalano il successo a Salvatore Reccia.

RECALE-LIBERTAS CERRETO 3-3 

Il posticipo di Recale regala l’unico pari di giornata: primo tempo di marca cerretese con le firme di Di Donato, Ferrara e Gismondi. Negli ultimi 8′ della ripresa il team di Perreca la riprende con la doppietta di Russo e la rete di Andrea Mastroianni.

CLICCA QUI  [2]per la risultati, classifica e prossimo turno