- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C2/C, prima giornata ai raggi X. Pannullo, settebello alla prima. Il Gragnano espugna Sant’Agnello

Il Vamos Gragnano Santa Maria [1]

Il Vamos Gragnano Santa Maria

Prima giornata a referto anche nel girone C. Vincono Campagna, Cus Avellino, Asal, Coast, Valdiano e Gragnano. Nessun pareggio, il team di Gambardella toglie il malus dai suoi punti in classifica e va a 2.

Quarantotto i goal messi a segno, andiamo ad analizzare gli incontri nel dettaglio.

CASTRUM C5-VIRTUS CAMPAGNA 3-7

Buona la prima per Pannullo all’ex Fondo Fusco. Apre De Nicola, Graziano concede il bis e De Pippo accorcia per i primi 30′. Nella ripresa subito Petolicchio fa 1-3, ancora Graziano e De Nicola per il pokerissimo. L’ex Rettifilo mette a referto una tripletta, Mansi ed Esposito riducono il passivo per il 3-7 finale.

DOLCEVITA-CUS AVELLINO 4-6

Galeotafiore rompe il ghiaccio a Sala Consilina, Erba e Tarantino portano i lupi sul 3-0, Foletto e Carucci riducono lo svantaggio (2-3). L’ex Sandro Abate fa tripletta, D’Altro sigla il 3-5, poi ancora Galeotafiore per il 3-6, utile solo alle statistiche il 4-6 di Calandriello.

AGOSTINO LETTIERI-BELVEDERE 4-0

Successo e clean sheet per i ragazzi di Sorrentino: il bis di Giordano, la rete di Negri ed il goal finale di Russo sbarrano la strada al Belvedere.

FUTSAL COAST-CITTÀ DI PALMA 6-1

Rino Santoro apre le danze con una doppietta, gli ospiti accorciano con Sessa, ma ancora Santoro sigla l’hattrick e chiude così la prima frazione. Nei secondi 30′ gioie per capitan Mansi e Camera, Zingone sigilla il risultato per il definitivo 6-1.

L’ANCORA AMALFI-SPORTING VALDIANO C5 1-6

Valdiano a valanga ad Amalfi: apre Petruccio, poi Menta e Milito. Salvatore Sorrentino accorcia per l’1-3, ma Cardinale, di nuovo Milito ed infine Ettorre chiudono i conti.

SORRENTO-VAMOS GRAGNANO S. MARIA 4-6

Il replay di coppa in campionato questa volta dà ragione al team del patron Celentano: bis di Elefante, poi Mosca, Malafronte, Avellino e Somma. A Cesarano non bastano la doppietta di De Vivo e le reti di Marino e Romano.

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno