- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Benevento 5, domani si torna in campo contro l’Oplontina

Dopo una lunghissima sosta, complice lo stop per le festività natalizie e la final-eight di Coppa Italia, torna domani in campo nel torneo di serie C1 il Benevento 5 che alle 15 affronta al PalaTedeschi il Futsal Oplontina, squadra che ha impressionato tutti raggiungendo l’atto conclusivo della manifestazione tricolore cedendo solo alla corazzata Real San Giuseppe.

I giallorossi dei tecnici Maio e Sorice sono reduci da due risultati positivi e la sosta è servita per amalgamare ulteriormente il gruppo, pronto a giocarsi le proprie carte nel girone di ritorno. “Ripartiamo affrontando un avversario ostico – dice il dg Antonio Collarile – ma dopo i tanti punti persi fino ad ora non possiamo più permetterci passi falsi. A parte il solo Cristian Villani al quale va il nostro più sentito in bocca al lupo per una pronta guarigione dopo l’infortunio che lo ha interessato, la rosa può dirsi al completo almeno per quanto concerne gli over mentre ci sono problemi per alcuni elementi under alle prese con problemi fisici. Le ultime prestazioni inducono all’ottimismo ed in questo girone di ritorno proveremo a riscattare un cammino che fino al giro di boa non è stato come ci si attendeva”.

Ad arbitrare la gara Benevento5-Futsal Oplontina, in programma come detto alle 15 al PalaTedeschi, sono stati designati i signori Frattolillo di Caserta e Nota di Nocera Inferiore.

 

Classifica serie C1: Real San Giuseppe 39, Junior Domitia 32, Real San Vitaliano 29, Leoni Acerra 24*, Futsal Oplontina 23, Futsal Parete 22, Sp. Cavese 21, Real Acerrana 19*, Lello Del Monaco 18, Benevento5 17, Lupe Pompei 17, Sp. San Nicola 13, Trilem Casavatore 11, Sorrento 8.

Programma 16a giornata: Real San Giuseppe-Sp. San Nicola, Leoni Acerra-Futsal Parete, Real San Vitaliano-Lello Del Monaco, Benevento5-Futsal Oplontina, Junior Domitia-Trilem Casavatore, Sorrento-Real Acerrana, Lupe Pompei-Sp. Cavese.

* Una partita in meno

 

 

                                                                                                                  Ufficio stampa Benevento 5benevento [1]