- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#SerieBFutsal, inizia il girone di ritorno: il Fuorigrotta chiede strada all’Alma, il San Giuseppe riceve un Parete ferito. Lausdomini-Manfredonia il piatto forte

DSC_3992 [1]

Altro giro, altra corsa. Negli otto gironi della #SerieBFutsal cominci il girone di girone di ritorno: chi è in testa e vuole restarci, chi deve cambiare passo, chi non può più sbagliare per perseguire il proprio obiettivo.

Uno scatto di B. Energy Lausdomini-Giovinazzo ad opera di Nicola Castaldo

GIRONE F –Ha vinto il platonico titolo d’inverno con largo anticipo, ma non ha nessuna intenzione di abbassare i suoi ritmi indiavolati: l’imbattuto Futsal Fuorigrotta chiede strada all’Alma Salerno, con il pericolo di finire in testa-coda. Più difficile, però, l’impegno del Real San Giuseppe: il roster di Centonze riceve un Futsal Parete ferito dalla sconfitta interna col Canosa. E, anche per questo, ancora più pericoloso. Laudomini-Manfredonia il piatto forte della prima giornata di ritorno, un vero e proprio crocevia per il post regular season. In tal senso, il Giovinazzo è costretto a vincere con uno Junior Domitia che, in casa, va più forte rispetto all’andamento lento in trasferta. Aquile Molfetta e Canosa a pieni giri, determinate a proseguire la rincorsa al post regular season, chi sul campo del Polignano, chi in casa del Futsal Capurso.