- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Virtus Libera ancora lontano dall’isola: ospite della capolista Terzigno

convocati Terzigno Virtus Libera [1]Inizia domani il girone di ritorno del campionato di C/2, girone B. La Virtus Libera è arrivata al giro di boa con la splendida vittoria in casa della Futsal Pomigliano. E domani pomeriggio la squadra allenata da mister Gino Monaco giocherà ancora una volta lontano dall’isola verde. Più precisamente, capitan Coppa e compagni saranno, in quel di San Giuseppe Vesuviano, ospiti del Progetto Futsal Terzigno. La squadra del patron Biagio Ferraro è tornata, proprio dalla scorsa settimana, ad essere la capolista del Girone B, vincendo sul Cus Napoli per 7 a 4 ed approfittando del contemporaneo passo falso casalingo della Frattese con il Massa Vesuvio. Le due avversarie di domani hanno iniziato alla grande il 2019 ed adesso proveranno a stupire ancora in un match, la 14° di campionato, che si annuncia entusiasmante. Non a caso, al “Murialdo” la struttura di San Giuseppe Vesuviano che ospiterà la gara, si preannuncia il tutto esaurito, con una buona rappresentanza di tifosi bianco verdi domani in trasferta per incitare capitan Coppa e compagni.

News. Come ogni giovedì sera, mister Monaco ha diramato la lista dei convocati. Torna Marco Castaldi, mentre non ci sarà Nicola Savio. Indisponibile anche Antonio Monti. I dodici convocati sono: Castaldi, Curci, Polito, Coppa, Mainolfi, Rossi, Melise, Battaglia, Zabatta, Beneduce, Morgera, Di Maio.

Under 21. Non è ancora scesa in campo in questo 2019 la formazione U21. Nello scorso week end, a causa della mancata presenza degli ospiti, capitan Caruso e compagni hanno conquistato tre punti senza sudare. Lunedì pomeriggio i bianco verdi saranno ospiti del Pozzuoli. I convocati dei mister Coppa e Rossi: Curci, Trofa, Buono, Pesce, Di Maio, Iacono, Caruso, Boccanfuso A., Boccanfuso M., Stinco, Fiore, Zabatta.