- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A, Pesaro si riprende la vetta. Rieti terzo da solo. La prima volta dell’Aniene

SerieApesaro [1]Italservice Pesaro sempre in testa alla regular season di Serie A [2] dopo la seconda giornata di ritorno di regular season. I campioni d’Italia rispondono al comodo successo dell’AeS (l’ottavo consecutivo) a Padova, passando 6-2 a Mantova, contro l’unica squadra uscita indenne (con un pari in extremis) dal Palas rossiniano, un girone fa. Con tanto di gesto di fair play: Borruto segna a fine primo tempo, mentre il Mantova tornava negli spogliatoi (perché il crono si era bloccato a 6?), così la squadra di Colini si ferma a inizio ripresa, permettendo a Cabeça di segnare indisturbato.

DIETRO LE FINALISTE DELLA PASSATA STAGIONE c’è il Real Rieti. Da solo. La squadra del duo Cundari-Jeffe conferma il suo ottimo stato di forma, sbanca Pescara sconfiggendo il Colormax e dimostrando di non dipendere solo ed esclusivamente dalle reti del top scorer Fortino: doppio Javi Roni, 5-2 al PalaRigopiano. Gli amarantocelesti capitalizzano al meglio la sconfitta del Sandro Abate – nuovamente ko nel derby con la Feldi – in uno degli 4 anticipi del venerdì e balzano sul podio. Anche un Came da 9 risultati utili di fila beneficia della sconfitta avellinese e ora è quarto.

LA DICIASSETTESIMA GIORNATA verrà ricordata per il primo squillo in A del Cybertel Aniene, che stende il Lynx Latina con tanto di clean sheet e lascia l’ultimo posto agganciando l’Arzignano, sconfitto venerdì dal Came. Poker di Sanna nell’eloquente 9-0 ai pontini. Poco tempo per riposare: martedì c’è il turno infrasettimanale. Ma questa è un’altra storia, tutta da vivere.

UFFICIO STAMPA DIVISIONE