- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie A2 Femminile, il punto dopo la 17esima giornata. Derby alla Woman Napoli, Fulgor a testa alta. Successi preziosi per Salernitana e Afragirl

Uno scatto di Rionero-Afragirl

Uno scatto di Rionero-Afragirl

Derby alla Woman, vincono in trasferta Afragirl e Salernitana. Possiamo riassumere così la 17esima giornata in serie A2 Femminilie con la squadra di Tramontana che accorcia sul Lamezia (che ha due partite in meno, ndr).

DERBY ALLA WOMAN. La Fulgor si presenta al derby senza Rapuano e Razza, squalificate dopo la vittoria di Salerno, Tramontana, invece, deve rinunciare a Marinho. La Woman parte bene e si porta sul doppio vantaggio con Nunes e Ferreira Dias, le padroni di casa sbattono sul muro eretto da Iarriccio. Ferreira Dias triplica il vantaggio e Martinho manda le compagini al riposo sull0 0-4. Nella ripresa la Fulgor ci prova ma accorcia le distanze solo nel finale con Mansi.

VISTA PLAY-OFF. Successi importanti per Salernitana e Afragirl rispettivamente sul campo di Vittoria e Rionero. Una doppietta di D’Angelo piega le siciliane, mentre la squadra di Boranga s’impone 5-3 con i gol di Aresu (2), Vecchione, Moraca e Di Deo.