- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C2/C, 16esima giornata ai raggi X. Fuga Cesinali, colpo Agostino Lettieri. Primo sorriso per la Fimas

Il Real Cesinali

Il Real Cesinali

Fuga Real Cesinali. Gli irpini sbancano Amalfi ed allungano sul Real Agerola, fermato a Pagani. Andiamo ad analizzare la 16esima giornata ai raggi.

FUTSAL COAST – REAL CESINALI 3 – 6 
Non accenna a fermarsi la corsa del Real Cesinali verso il ritorno in C1. Gli irpini espugnano Amalfi e, complice il pari dell’Agerola, allungano a dieci i punti di vantaggio. La doppietta di Perillo apre le danze, Belhamaria triplica il vantaggio con cui si va al riposo. Nella ripresa reazione costiera con Amendola e Camera, ma Belhamaria e Annunziata (tiro libero) spengono le speranze di rimonta locali. Nel finale i gol di Camera e Del Giudice valgono il 3-6 definitivo.

REAL PAGANI – REAL AGEROLA 4 – 4
Il Real Pagani acciuffa l’Agerola che perde, quindi, terreno sul Cesinali. Padovano porta in vantaggio la squadra di Sorrentino, rimonta ospite firmata da Nastri e Buonocore oltre ad un autogol. Ruggiero accorcia, Mascolo sigla il 2-4. Nel finale ancora Ruggiero, doppietta per lui, e Attianese firmano il 4-4.

ATLETICO NOCERA – MA.MA. SAN MARZANO 3 – 5 
Colpaccio del MaMa San Marzano che batte il Nocera a domicilio ed accorcia a -3 sull’Agerola. Longobardi fa 1-0, risponde Viserta. Cuomo riporta in vantaggio il Nocera prima del break ospite firmato da Esposito (doppietta) e Viserta. Nella ripresa Severini mette il punto esclamativo al match prima del gol di Novelli che vale il 3-5 finale.

ATLETICO EOL EBOLI – AGOSTINO LETTIERI 4 – 5 
Blitz da play-off per l’Agostino Lettieri che espugna Eboli al termine di un match combattuto. Botta e risposta infinito tra Picariello, Galiano, Di Vece, De Nigris e Cefalo, Guarino, Festosi (rigore) e Russo con continui sorpassi e controsorpassi. Alla fine la spunta l’Agostino Lettieri nel finale con un gol di Vietri.

REGHINNA MINOR – CUS AVELLINO 1 – 0
Vittoria di misura della Reghinna Minor sul Cus Avellino: decide una rete di Di Martino.

FIMAS – REAL BELVEDERE 5 – 3 
Primo successo della Fimas in questo campionato contro il Belvedere. Santimone trova l’1-0, raddoppia Tenaglia e ancora Santimone per il 3-0. Iuorio e D’Alto accorciano ad inizio ripresa, D’Amato segna il 4-2, Iuorio rimette in gioco il Belvedere. Gli ospiti schierano il portiere di movimento e Santimone chiude il match.

Clicca QUI [1] per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.