- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Qui Cus Avellino, Venezia non fa calcoli: “Non saremo attendisti, vogliamo vincere. Porte chiuse? Tolto un vantaggio psicologico agli avversari”

Uno scatto di Generoso Venezia alla guida del Cus Avellino nella stagione 2015-2016 [1]

Uno scatto di Generoso Venezia alla guida del Cus Avellino nella stagione 2015-2016

All’andata fu 3-1 per i lupi, domani al S. Luca di Praiano sarà altra storia nel match tra Futsal Coast e Cus Avellino che decreterà la prima piazza nel girone C di C2. Genny Venezia, tecnico ospite, resta cauto nonostante la grande cavalcata arrivata al punto cruciale ed il doppio risultato a disposizione, in virtù appunto del vantaggio nello scontro diretto. “Questo aspetto non ci deve condizionare nell’essere attendisti, e poi onestamente bisogna ricordare che gli avversari sul campo hanno conquistato un punto in più”.

STAGIONE STRAORDINARIA. “Fin ora abbiamo compiuto qualcosa di straordinario e l’ho detto anche ai miei ragazzi – continua -, ma dobbiamo dimostrare di essere più maturi e portare a casa i tre punti”.

PORTE CHIUSE. “I tifosi sono un po’ delusi perché avrebbero voluto assistere all’incontro. Non entro nel merito della decisione, ma sportivamente ritengo non sia giusto togliere questo vantaggio psicologico alla squadra locale. Ad ogni modo sarà una bella partita poiché entrambe le società meriterebbero la promozione”.