- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Qui Futsal Coast, capitan Mansi inietta fiducia: “Le motivazioni vengono da sole, dobbiamo vincere. Rammaricati per l’assenza dei tifosi”

sergio-mansi-alma-salerno [1]Domani in quel di Praiano il Futsal Coast tenterà il tutto per tutto per il primo posto nel girone C e la promozione contro il Cus Avellino, vittorioso all’andata e di conseguenza in vantaggio negli scontri diretti, ed alla vigilia capitan Mansi, da leader e calcettista esperto qual è, non teme l’appuntamento che vale una stagione: “L’essere costretti a vincere non rappresenterà un ostacolo. Dobbiamo rifarci della gara di andata, i tre punti sono il nostro obiettivo, e non possiamo permetterci di giocare al di sotto del 100% commettendo lo stesso errore della scorsa volta”.

I DETTAGLI, LA PARTE RILEVANTE. “Siamo tutti a disposizione e ci siamo allenati bene in questa settimana. Abbiamo cercato di preparare nel migliore dei modi la partita, provando a curare i dettagli che potrebbero essere determinanti”.

UN RAMMARICO L’ASSENZA DEI TIFOSI, LE MOTIVAZIONI SONO AUTOMATICHE. “Il pubblico, che poteva e doveva essere la nostra arma in più, è stato punito e non so da chi sinceramente, da comunicato ci è stato detto che la partita si giocherà a porte chiuse per ordinanza sindacale. Il nostro rammarico è proprio nel non poter contare sui nostri tifosi. Ai ragazzi, invece, non ho detto proprio nulla perché credo che ognuno di noi sia consapevole dell’importanza dall’incontro e non veda l’ora di scendere in campo”.