- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C2, play-off e play-out. Trionfo Pomigliano, una tra Frattese e Ciro Vive in finale. Santaniello trascina il Mama, Virtus Campagna corsara ad Agerola. Playout B: Real Amicizia di rimonta, Flegrea in D

WhatsApp Image 2018-05-12 at 18.14.45 [1]Si delinea (per 3/4) il puzzle delle finali play-off nei gironi B e C. Il Futsal Pomigliano batte 6-1 il Massa Vesuvio, doppietta per Frallicciardi e rete per il capocannoniere del girone Piccolo, e giocherà la finale casalinga contro la vincente di Atletico Frattese-Ciro Vive, al momento in campo.

Ultimo turno a San Marzano sul Sarno, invece, nel girone C: il team di Calenda vince con il punteggio di 9-4 sul Coast con i bis concessi da De Bellis e Baselice e con l’hattrick dell’ex Sarno Santaniello, e se la vedrà con il Campagna, corsaro ad Agerola (3-4 e due goal per Giarletta).

PLAYOUT. Nel girone B a Monteruscello è andato in scena il play-out tra Virtus Futsal Flegrea e Real Amicizia, in cui gli ospiti, proprio come in campionato, sono risultati i vincitori, questa volta però la posta in palio era altissima. Il team di Maddaluno è retrocesso in D. Padroni di casa subito sul doppio vantaggio, ci pensano Vitelli e Ranucci al 2-2, Sapio completa la “remuntada”. Al 3-3 locale Ranucci fa 4-3 e 5-3 per la tripletta personale, ancora una volta Sapio chiude i conti per il definitivo 6-3 che regala al Real Amicizia la permanenza nel secondo campionato regionale.