- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Frasso Telesino, arriva Casapulla dal Limatola: “Ambiente euforico, ci toglieremo tante soddisfazioni”

jk [1] I presidenti Massaro e Viscusi sono lieti di comunicare che Gimmi Casapulla vestirà la casacca giallo nera nella prossima stagione 2018/2019.

Presidente Massaro : “ Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i miei collaboratori, il Presidente Fabio D’Angelo  e tutti i dirigenti dello Sporting Futsal Limatola che hanno lavorato al fine di concludere la trattativa. Oltre ad essere un ragazzo buono, Gimmi rappresenta al meglio il prototipo di calcettista che cercavamo. Esperienza, grinta e tanta forza di volontà saranno frecce preziose per la faretra del nostro tecnico. Buon lavoro Lupo”.

Casapulla : “ Sono veramente felice e onorato nel poter difendere e cercare di portare in alto, insieme ad i miei compagni, questo progetto tanto ambizioso. Lascio lo Sporting Limatola con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso grazie agli insegnamenti di Mr. Gianpiero Parisi al quale vanno i miei più sinceri auguri per la sua nuova avventura con la U 19.  Adesso sono pronto a rimettermi in gioco in questa nuova avventura. Ho trovato un ambiente  molto euforico  e con tanta voglia di lavorare in vista dell’imminente campionato di serie C2. Per me è un onore poter condividere lo spogliatoio con grandi uomini prima che calcettisti, i quali, dal primo istante mi hanno accolto come un fratello. Per quanto riguarda il campionato, come  dice giustamente  il Mister, partiamo un passo dietro a tutti, ma sono convinto che con il lavoro che stiamo svolgendo  potremmo toglierci tante belle soddisfazioni! Forza Lupi”.