- Punto5.it - https://punto5.it/news -

C1 19-20. Il Pozzuoli Futsal Flegrea si coccola i suoi canterani, Gagliotta: “Sfrontati ma umili. Stimolante lavorare coi giovani”

Intervista Gagliotta cattura [1]Continua in rampa di lancio lo sviluppo del collettivo Pozzuoli Futsal Flegrea, i giovani nuovi arrivati affiancheranno la vecchia guardia con l’obiettivo di creare il mix giusto e pensare con spensieratezza anche in grande. L’esordio però non è dei più semplici, al Tramonti contro l’ostico e ben attrezzato Coast di Bonito, che ha ingaggiato un certo Ferraioli. “Concentrazione, abnegazione e sacrificio – sottolinea il tecnico Alfonso Gagliotta – saranno i nostri punti di forza. Dovremmo – precisa – essere sfrontati ed umili contemporaneamente, solo con l’unione di intenti e la compattezza nel lavoro infrasettimanale riusciremo a lavorare bene e ad agguantare gli obiettivi”.

RAGAZZI D’ORO – “Ho sposato questo progetto – afferma – perché è improntato sulla crescita delle promesse e sul lavoro coordinato con il settore giovanile, la qual cosa mi gratifica dal momento che è sinceramente più stimolante affinare le doti di questi ragazzi. Sarà dura, ma sicuramente appagante”.