- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Futsal Terzigno-Pol. Ottaviano San Gennarello 1-2. Doppio Di Palma, i rossoblù sbancano il “Ludi”!

IMG_8868-12-11-17-02-02 [1]Al centro sportivo “Ludi” di Terzigno si é giocata la prima giornata di campionato di serie D tra i padroni di casa del Terzigno e la Polisportiva Ottaviano San Gennarello.
Partono bene i locali che dopo pochi minuti si portano in vantaggio con Esposito bravo a correggere in rete un tiro dalla distanza del suo compagno di squadra, 1-0. Passano i minuti e la Polisportiva guadagna campo, gli ospiti si rendono pericolosi prima con Di Palma e poi con Passannante ma, in entrambi i casi, il pallone non entra.
Nella ripresa sono gli ottavianesi a fare la partita, trascorrono pochi minuti e Di Palma insacca l’1-1. Il gol però scuote il Terzigno: i rossoneri infatti si rendono più volte pericolosi, ma uno straordinario Aprile in quattro occasioni si supera e nega ai padroni di casa il gol del nuovo sorpasso. Partita viva fino alla fine e, proprio in pieno recupero, ancora Di Palma infila in rete il cuoio dell’1-2 che chiude il match e regala tre punti d’oro alla compagine allenata da mister Felice Sabbatino.