- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Real San Giuseppe, ecco il report del settore giovanile. Vincono U21, U19 e U17, perde l’U15

L'Under 21 di Gennaro Rizzo

L’Under 21 di Gennaro Rizzo

Tre vittorie su quattro. Il settore giovanile del Real San Giuseppe presenta un bilancio soddisfacente dopo l’ultimo week-end: vincono U121, U19 e U17, perde solo l’U15.

UNDER 21. 5 su 5. La squadra di Gennaro Rizzo non sbaglia un colpo ed espugna l’ostico parquet dell’Atletico Saviano Ottaviano. Ma andiamo con ordine: doppio vantaggio gialloblu con Nunziata (splendido schema su punizione) e Monnola, i locali, a cavallo tra il primo e il secondo tempo, ribaltano il punteggio grazie ai gol di Porta, Cianciulli e Fabbrocile. Non molla il Real San Giuseppe: De Rosa impatta, capitan Canneva sigla il 3-4. Formisano chiude virtualmente la gara, Fabbrocile, autore di una doppietta, fissa il punteggio sul 4-5 definitivo.

UNDER 19. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Cristian Cipollini che rifilano ben sette reti al Cus Molise e salgono a dieci punti in classifica. Riavvolgiamo il nastro: la doppietta di uno strepitoso Amirante apre le danze, gli ospiti rispondono con Sabir. Galluccio, imbeccato da Napolitano, manda le compagini al riposo sul 3-2. Nella ripresa break decisivo vesuviano con Amirante, cinquina in totale, e Napolitano. Silvaroli, estremo difensore del Cus Molise, si mette in proprio e realizza il gol del 7-3 finale.

UNDER 17. Secondo successo di fila anche per l’U17 che batte in casa un Lollo Caffè Napoli mai domo. Gialloblù avanti con Pietropaolo e Musella, i partenopei prima accorciano con Mandato, poi impattano con Follo. E’ di Federico, servito da Pietropaolo, il gol decisivo: finisce 3-2.

UNDER 15. Non basta, infine, una buona prestazione all’Under 15 che cede il passo al Lollo Caffè Napoli: finisce 4-2, i gol gialloblu portano la firma di Avventurato e Bucelli, mentre quelle azzurre sono state realizzate da Donno, Di Giovanni, Grande e Ferronetti.

COPPA ITALIA. Torna subito in campo l’U19 per la terza giornata del primo turno di coppa Italia. I ragazzi di Cipollini saranno di scena sul parquet dell’ Alma Salerno stasera alle 19.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe