- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Serie C1, quindicesima giornata. Sala Consilina e Spartak in doppia cifra, Perillo rimonta il Coast. Russo ferma il Terzigno, pari a Casagiove. Riecco Sferragatta, sorride il Boca

Waldir de Lima con Matheus Ferreira [1]Riparte la serie C1 con il quindicesimo turno ed il Sala Consilina, dopo il trionfo in Coppa, riprende la sua marcia scaricando la sua potenza nel 15-5 del PalaZingaro contro l’Eden (sei goal per Ferreira) ed agguantando i 40 punti con 125 realizzazioni. Dietro passano Frattese e Spartak (quota 31), a discapito di Terzigno e Massa Vesuvio (29): doppia cifra anche per i ragazzi di San Nicola la Strada che vincono per 11-4 tra le mura insolite della Trilem (la gara si è disputata a Parete, protagonista Imparato con una tripletta); Ferraro sbatte sui legni insieme al suo Coast e Perillo, hattrick anche per lui, trascina i suoi compagni al 4-1 di rimonta in quel di Tramonti. Rossoneri stesi dal bis di Russo e dalla firma di Esposito al PalaFerrara di Benevento (3-2), la squadra di Letizia evita la sconfitta a Casagiove con il 4-4 di Savastano.

Sorride il Boca, 8-4 casalingo nello scontro diretto con il Pozzuoli Flegrea: scatenati Iannotti e Sferragatta (l’ex Marigliano torna a gonfiare la rete dopo l’infortunio), autori rispettivamente di tre e due sigilli, e Pompei sorpassato. Nardotti e Calorico agguantano un punto d’oro a Scafati per coach Toriello, finisce 3-3 contro un San Marzano riacciuffato.

CLICCA QUI  [2]per risultati, classifica e prossimo turno