- Punto5.it - https://punto5.it/news -

#SerieAplanetwin365, anche la Luparense ricuce lo strappo: blitz a Napoli, vetta a un passo

luparense-esultanza-23-divisione [1]E’ durata a mala pena una settimana la mini fuga della Came Dosson, sorpresa in casa dall’Axed Latina. Prima l’Acqua&Sapone Unigross (ok 3-0 a Sedriano contro Milano), poi tocca alla Luparense. I campioni d’Italia passano in rimonta a Cercola, battono 3-1 il Lollo Caffè Napoli nel Monday Night che chiude la 23esima giornata di #SerieAplanetwin365 [2]raggiungendo gli abruzzesi di Tino Perez, a un punto dalla testa della classifica.

DOPPIO TABORDA – Azzurri e patavini danno subito fuoco alle polveri: apre Jelo, risponde immediatamente Taborda e all’intervallo è 1-1. Gara nervosa con ben otto cartellini gialli, divisi equamente nelle due frazioni. A inizio ripresa la svolta: la rete di Miarelli suscita le vibranti proteste dei napoletani. Che, incassato lo svantaggio, si perdono: Taborda si ripete, firmando il 3-1. I Lupi terminano a metà ripresa il bonus falli, ma poi non ne commettono più. Nemmeno il 5vs4 di Polido – con Peric portiere di movimento – cambia l’inerzia dell’incontro. Mai nessuno aveva vinto a Cercola, il blitz dei Lupi è servito.

FINAL EIGHT ALL’ORIZZONTE – Nel prossimo turno si disputerà la 22esima giornata di regular season, ultima prima dell’attesissima Final Eight di Pesaro. Came Dosson chiamata a difendere il primato alla Cavina con una IC Futsal ferita, Luparense e A&S in casa: chi con il rimaneggiato Pescara, chi con la Lazio. Match clou Italservice Pesaro-Lollo Caffè Napoli.

Fonte: divisionecalcioa5