- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Campano e Ferraioli stendono il Benevento: settima vittoria consecutiva per il Real San Giuseppe

Antonio Campano, autore di un poker

Antonio Campano, autore di un poker

Settima vittoria consecutiva per il Real San Giuseppe che espugna Benevento al termine di un match incredibile. Gli uomini di Carlo Florio, in attesa di recuperare il match contro il San Vitaliano, respingono l’assalto dello Junior Domitia. Poker per Antonio Campano, Ferraioli mette a referto una tripletta. A segno anche Andreozzi.

IL MATCH. I gialloblu di Florio partono bene con il vantaggio di Andreozzi e il raddoppio di Ferraioli. Perugini accorcia, ma Campano e Ferraioli aumentano lo score. Griffini manda le compagini al riposo sul 2-5. Nella ripresa Perugini rimette in carreggiata il Benevento, Campano ristabilisce le distanze. Partita finita? Macché! Il Benevento grazie alla doppietta di De Simone e il gol di Iannella riagguanta la capolista. Carlo Florio schiera il portiere di movimento e con Campano e Ferraioli chiude il discorso.

SALA STAMPA. “Sapevamo che era una partita pericoloso, sul 6-3 ci siamo rilassati troppo – commenta il tecnico Carlo Florio -. Col portiere di movimento siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali. Adesso testa al San Vitaliano”.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe