- Punto5.it - https://punto5.it/news -

Sport e Vita, Lagnese sprizza gioia da tutti i pori: “Obiettivo salvezza raggiunto, una cavalcata entusiasmante. Merito di tutti”

La gioia dello Sport e Vita [1]

La gioia dello Sport e Vita

Promozione in C2 ad aprile 2017, salvezza agguantata per la permanenza nella categoria sul campo con il play-out contro i Sanniti vinto per 7-1. Obiettivo raggiunto in vista di una nuova stagione che può riservare sorprese, dopo una regular season conclusa al decimo posto, frutto di 36 punti (11 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte) e 111 goal fatti e 112 subiti.

Sul nostro portale Gaetano Christian Lagnese, coach dei ragazzi di Vitulazio, ha espresso tutta la sua soddisfazione, al termine di una stagione faticosa, ma che ha regalato emozioni indelebili.

GRUPPO “Siamo stati uniti fino alla fine, impeccabili nei momenti decisivi. Abbiamo centrato l’obiettivo stagionale sul campo, sebbene siamo passati per i play-out, ma è la prima volta e siamo contenti. Abbiamo percorso un campionato a tratti esaltante, con prestazioni eccezionali in casa contro corazzate come Limatola ed Eden”.

TIFOSI SESTO UOMO “I tifosi sono stati fantastici per tutto l’anno, soprattutto dal momento che sono accorsi a sostenerci contro i Sanniti e ci hanno spinto al successo”.

UN CICLO PER LA SALVEZZA “Finalmente dopo anni, come ho detto prima, abbiamo raggiunto sul campo la salvezza successivamente ad una promozione, è stato un vero e proprio ciclo verso questo obiettivo. Voglio ringraziare tutti i componenti dello Sport e Vita, ognuno dei quali è stato fondamentale in questa cavalcata. Ora dopo un po’ di meritato riposo, inizieremo a programmare il futuro”.